Approfitta di sconti dedicati Professionisti ed Aziende (B2B)

whatsapp

Nicolaudie

Controllo illuminazione

Nicolaudie Group

Il gruppo Nicolaudie è uno dei maggiori produttori al mondo di controller luci DMX. L'azienda produce un'ampia gamma di software di controllo dell'illuminazione DMX all'avanguardia e prodotti hardware utilizzando le più recenti tecnologie disponibili. I loro prodotti si rivolgono sia ai mercati dell'illuminazione per l'intrattenimento che per l'architettura. 

Sunlite è uno dei marchi del gruppo per quanto riguarda i controller luci.  Da anni è diventato il software standard a livello mondiale per il controllo dell'illuminazione per lo spettacolo. L'esperienza acquisita in questi 16 anni ha portato alla produzione su larga scala di sistemi di controllo basati su Windows/Mac semplici ed efficienti.

Amlux s.r.l., azienda di Castel Goffredo (Mn) che si occupa da più di dieci anni del mondo dell'illuminazione e degli effetti speciali per rifornire teatri, locali notturni, il settore dello spettacolo più in generale, ma anche ambienti commerciali e uffici, si affida da tempo a partner commerciali di notevole rilevanza per affidabilità e qualità dei loro prodotti, marchi scelti con cura e particolare attenzione.

Scopri tutti i 34 prodotti di Nicolaudie:

Condividi su