Approfitta di sconti dedicati Professionisti ed Aziende (B2B)

whatsapp

Soluzioni idroalcoliche e di ipoclorito di sodio per igienizzazione superfici, tessuti e mani

LESEPIDADO

Lesepidina e Leseclorina sono marchi commerciali con cui l'azienda italiana Lesepidado commercializza igienizzanti per mani, tessuti e superfici. Attiva dal 1999 nel campo alimentare, a seguito della pandemia da Coronavirus sviluppatasi nel 2020 l'azienda ha deciso di ampliare la propria linea prodotti inserendo soluzioni idroalcoliche al 70% e 75% (sotto il brand Lesepidina) e soluzioni di ipoclorito di sodio pronte all'uso per sanificazione superfici (sotto il brand Leseclorina) rispettando tutte le indicazioni del Ministero della Salute Italiano, dell’OMS e dell'ISS (Reg. 1223/2009, Reg. 648/2004). Disponibili diversi formati (liquido, gel, spray, pump).

Amlux s.r.l., azienda di Castel Goffredo (Mn) che si occupa da più di dieci anni del mondo dell'illuminazione e degli effetti speciali per rifornire teatri, locali notturni, il settore dello spettacolo più in generale, ma anche ambienti commerciali e uffici, si affida da tempo a partner commerciali di notevole rilevanza per affidabilità e qualità dei loro prodotti, marchi scelti con cura e particolare attenzione.


A seguito dell'emergenza sanitaria e delle nuove disposizioni in materia di sicurezza emanate nel DPCM del Premier Giuseppe Conte e dalle indicazioni dell'Organizzazione Mondiale per la Sanità per la lotta al Covid-19 Amlux s.r.l ha attivato una collaborazione con Lesepidado per la vendita dei prodotti a marchio Lesepidina per supportare teatri, service, ristoranti, alberghi, negozi, professionisti, ecc. nella loro attività e permettergli di ripartire in sicurezza.

Scopri tutti i 7 prodotti di LESEPIDADO:

Condividi su