Approfitta di sconti dedicati Professionisti ed Aziende (B2B)

whatsapp

Twinkly PRO

Twinkly PRO

Twinkly PRO è un marchio creato dall'azienda tecnologica italiana Ledworks, leader nel mercato dell'illuminazione intelligente. A pochi anni dal suo lancio nel 2016, Twinkly è già diventato un marchio globale, rivoluzionando il mondo dell'illuminazione decorativa con una gamma di prodotti tecnologicamente avanzati, brevettati e premiati. 
La linea Twinkly PRO nasce pensando alle aziende e alle installazioni luminose professionali. Le loro luci sono state utilizzate per decorare luoghi e punti di riferimento famosi, tra cui gli edifici del borgo marinaro italiano di Portofino, le facciate dei grandi magazzini Rinascente di Firenze e Torino e Badrutt’s Palace in St. Moritz.

Amlux s.r.l., azienda di Castel Goffredo (Mn) che si occupa da più di dieci anni del mondo dell'illuminazione e degli effetti speciali per rifornire teatri, locali notturni, il settore dello spettacolo più in generale, ma anche ambienti commerciali e uffici, si affida da tempo a partner commerciali di notevole rilevanza per affidabilità e qualità dei loro prodotti, marchi scelti con cura e particolare attenzione.

Scopri tutti i 5 prodotti di Twinkly PRO:

Condividi su