01 febbraio 2018

Element: nuova serie di proiettori DMX wireless a batteria

ADJ è orgogliosa di presentare la serie Element, una nuova collezione di proiettori DMX wireless, a lunga distanza (fino a 700m), con alimentazione a batteria dal design elegante e progettati appositamente per l'up-lighting. Dotata di modelli che utilizzano sia led a 4 colori (RGBA 4-in-1) che a 6 colori (RGBAW+UV 6-in-1), nonché versioni con grado di resistenza agli agenti atmosferici IP54, la serie Element copre tutte le situazioni in cui è necessaria l’illuminazione dal basso verso l’alto. Disponibile a richiesta un flightcase per 6 par Element con sistema di ricarica a baule chiuso e ruote per il trasporto.

Funzioni avanzate, design elegante, e prezzi abbordabili, rendono i proiettori della serie Element ideali per l'uso da parte di professionisti dell'illuminazione come service, noleggiatori, lighting designer, organizzatori di eventi, catering. Dotate di potenti sorgenti luminose a LED, queste unità compatte e discrete sono in grado di creare effetti di grande impatto che riempiono le pareti di colori vibranti fondendosi in modo discreto nell'arredamento di tutti i tipi di palchi, sale per banchetti e spazi per eventi.

Questi i modelli della serie:

Tutti i modelli sono dotati di ricevitori DMX wireless che utilizzano la tecnologia WiFLY EXR di ADJ. Sono quindi in grado di ricevere un segnale di controllo wireless da un controller ADJ WiFLY EXR o ricetrasmettitore compatibile da una distanza fino a 700 metri. Oltre che in DMX, le unità possono essere controllate in modalità wireless tramite infrarossi utilizzando il telecomando UC-IR di ADJ o il sistema di controllo Airstream IR per iPad / iPhone (entrambi venduti separatamente). Infine possono funzionare in modalità standalone, con un display a LED a 4 cifre sul pannello posteriore che fornisce un'interfaccia menu che consente l'accesso a macro colore preimpostate, cambio colore automatico e modalità di dissolvenza, nonché miscelazione di colori graduale.

"La nostra nuova serie Element sfrutta la tecnologia più recente per creare proiettori par up-lighting che offrono risultati impressionanti e completi in modo flessibile", ha commentato Alfred Gonzales, National Sales Manager di ADJ USA. "L'up-lighting è un modo fantastico per i professionisti dell'illuminazione e gli intrattenitori mobili di trasformare uno spazio per eventi, portandolo in vita con una luce dai colori intensi. Installare i vecchi apparecchi cablati può essere un processo estremamente lungo mentre con i proiettori Element Series bastano pochi minuti, semplificando la vita per gli utenti di illuminazione e consentendo tempi di installazione molto più rapidi. Inoltre grazie ai modelli IP54 ampliamo anche la portata del potenziale per l'up-lighting, consentendo di essere sicuri e affidabili per eventi temporanei all'aperto."

Condividi su