Storia

La storia di Amlux

La società Amlux s.r.l., operativa dal Gennaio 2000, è diretta da Antonio Morbini che ha maturato ben 24 anni di esperienza nei settori merceologici delle discoteche, dei teatri, dei nightclub, degli studi TV e fotografici, cinema, con prodotti sia illuminotecnici ed effettistici che accessori per lo spettacolo.

Amlux s.r.l. ha la sua sede a Castel Goffredo (Mantova), il polo produttivo considerato il più importante al mondo nel settore dell'illuminazione per lo spettacolo.

Nel 2007 con l'ampliamento dello staff, abbiamo allargato il settore dell'audio con il marchio Sirus Pro e AmericanAudio garantendo miglior prezzo e buona qualità. Grazie a questa "mente fresca" riusciamo a garantire al cliente qualsiasi tipo di assistenza nella progettazione di lavori, nell'installazione, utilizzo e manutenzione di qualsiasi prodotto da noi commercializzato.

Nel 2010 l'evoluzione della tecnologia nel campo della luce, ha portato l'introduzione dei led ad alta luminosità capaci di sostituire alcune lampade alogene.
Siamo in grado di realizzare illuminazioni architetturali esterni e di interni, rimanendo nelle dimensioni di partenza senza effettuare eccessive modifiche agli impianti esistenti e riducendo i consumi di energia elettrica e produzione di CO2. La maggior parte dei prodotti a led sono concepiti con led Edison. L'obiettivo che si pone la società Amlux s.r.l. è quella di offrire un elevato servizio di serietà e di professionalità, ed anche di essere sempre alla ricerca di nuovi partners commerciali nell'interesse della clientela. 


Nel 2017 Amlux espande ancora di più i suoi orizzonti e apre il suo e-commerce online. Un nuovo sito con una rinnovata veste grafica su un design responsive che mira a raggiungere nuovi mercati e fornire ai propri clienti uno strumento diretto ed immediato per visualizzare (ed acquistare) i prodotti sul web.

Condividi su