Approfitta di sconti dedicati Professionisti ed Aziende (B2B)

whatsapp
24 gennaio 2019

Le 7 meraviglie del mondo ADJ

Nuovi prodotti in arrivo nei prossimi mesi

7 nuovi prodotti in arrivo nella famiglia ADJ che saranno lanciati a breve alla fiera NAMM di Anaheim, California. Un nuovo ed originale centropista, una macchina faze compatta, un barra a led con 4 teste portatile, un ponte DMX wireless, uno switch pack wireless inserito in una T-bar e 2 nuovi elementi per la serie Startec!

Starship

Starship è un nuovissimo centropista ideale per creare effetti d'impatto nel cuore di un locale o di un grande impianto di illuminazione mobile. Esso è caratterizzato da 6 barre che si estendono da un hub centrale, costituite da 4 led da 15W RGBW ciascuna. Ogni barra ha una funzione oscillante motorizzata indipendente e ciascuno dei 24 led può essere controllato singolarmente. Questo permette la creazione di un'ampia varietà di effetti caratterizzati da una miriade di raggi cambia colore che si muovono in diverse direzioni. Controllabile via DMX (con una scelta di 2 modalità canale), offre anche spettacoli integrati che possono essere facilmente impostati per essere eseguiti a una velocità definita o attivati ​​dal ritmo della musica rilevata da un microfono interno.

Entour Faze Jr

Nuovo arrivo nella serie Entour, la nuova Entour Faze Jr è un'unità portatile ed accessibile caratterizzata da una caldaia da 200W e una tanica da 3L. Genera fumo "faze" utilizzando un fluido nebbia standard a base d'acqua espanso nell'ambiente tramite una ventola ad alta potenza per ottenere un effetto haze ideale per sottolineare i fasci luminosi in uno spettacolo di luci. Caratterizzato dalla tecnologia con riscaldamento rapido brevettata da ADJ, la macchina è pronta in soli 70 secondi e può essere attivata sia utilizzando il pulsante di accensione sul retro della macchina che tramite il telecomando Entour VT-1.

Starbar wash

Ideale spettacoli itineranti, Starbar Wash è un sistema effetto wash completo con 4 proiettori a led venduto completo con stativo, interruttore a pedale e custodia protettiva. Ciascuna dei suoi 4 par è caratterizzato da 4 led da 4W 4-in-1 RGBW ed ha un fascio luminoso da 25° ideale per l'illuminazione di palcoscenici o piste da ballo. Tutti i 4 par sono pre-cablati nella T-bar in modo che sia necessario solamente un solo alimentatore e una sola connessione DMX. La barra è inoltre dotata di due ulteriori punti di fissaggio in alto, il che significa che gli apparecchi di illuminazione supplementare, tipo lo Startec Mini Dekker, possono essere montati sulla barra e alimentati tramite la propria presa di uscita.

4 Stream DMX Bridge

Precedentemente distribuito da Elation come 4Cast DMX Bridge, 4 Stream DMX Bridge è un dispositivo wireless a 4 universi che collega senza interruzioni WiFi, Art-Net, sACN e segnali WiFLY a dispositivi di controllo DMX senza wireless. consente sofisticati controlli luci tramite un tablet iPad utilizzando l'applicazione 4 Stream DMX Bridge, che mette a portata di dita spettacolari strumenti per la programmazione delle varie scene. Ideale per eventi o per installazioni permanenti questa unità compatta permette trasmissioni wireless affidabili in ogni situazione in cui tirare cavi dati è sgradevole o difficoltoso. iPad venduto separatamente.

Airstream Wifi Bar

Costrutiro sul successo dell' Airstream Wifi Pack, il nuovo Airstream Wifi Bar è un wireless switch pack costruito in una T-bar con luci controllabile tramite l'Airsteam Wifi iPhone or iPad APP. Caratterizzata da una costruzione solida in metallo e da 4 punti di fissaggio luci, l'unità ha un punto di montaggio centrale che le consente di essere posizionata su uno stativo di tipo standard. Dotato di 4 prese di corrente, l'Airstream Wifi Bar crea una rete Wifi privata autonoma da 2.4 Ghz che non richiede alcuna infrastruttura di rete già esistente, consentendo agli utenti di accendere/spegnere i fari collegati manualmente o automaticamente dal proprio dispositivo iOS. iPad, cavalletto e fari sono venduti separatamente.

Serie Startec

Rayzer offre due effetti speciali in un unico proiettore. Esso è caratterizzato da laser rossi, verdi e blu che creano eccitanti effetti se utilizzato con nebbia o foschia. Ha inoltre un cluster RGB (3-IN-1) con led SMD per un effetto wash intenso e saturo di colore o anelli color arcobaleno. Rayzer è un proiettore leggero, compatto e facile da usare, pensato per spettacoli mobili ma anche per installazioni fisse in piccoli locali, bar, piste di pattinaggio, centri d'intrattenimento. Può essere utilizzato in modalità attivazione sonora, modalità show o controllato via DMX. Diversi apparecchi possono essere collegati tra di loro tramite cavo DMX per effetti luce di alto impatto.

Contour è un proiettore moderno effetto sfera a specchio con fasci multicolore che si incrociano davanti e dietro con diverse velocità. Perfetto per proiezioni su piste da ballo, muri o soffitti, è pensato per eventi mobili o per l'utilizzo fisso in piccoli club, piste di pattinaggio, bowling e centri d'intrattenimento. Produce effetti accattivanti sia con l'utilizzo di nebbia che senza. E' caratterizzato da 36 lenti che proiettano fasci multi colore da 27x1.5W led RGB, 15 programmi preinstallati, e può essere controllato tramite DMX, telecomando wireless, attivazione sonora o in modalità show. Richiede pochissima manutenzione e può funzionare tutta notte con consumi minimi.

Condividi su