Accedi a sconti fino al 50%!

02 luglio 2020

Gel liquidi sanificanti e DPI monouso

New entry nel nostro portfolio prodotti! A seguito dell'emergenza sanitaria e delle nuove disposizioni in materia di sicurezza emanate nel DPCM del Premier Giuseppe Conte e dalle indicazioni dell'Organizzazione Mondiale per la Sanità per la lotta al Covid-19 Amlux s.r.l ha attivato nuove collaborazioni per la vendita di prodotti per la sanificazione di ambienti, tessuti e mani oltre che DPI per supportare teatri, service, ristoranti, alberghi, negozi, professionisti, ecc. nella loro attività e permettergli di ripartire in sicurezza.

Lesepidina e Leseclorina sono marchi commerciali con cui l'azienda italiana Lesepidado commercializza igienizzanti per mani, tessuti e superfici. 

Attiva dal 1999 nel campo alimentare, a seguito della pandemia da Coronavirus sviluppatasi nel 2020 l'azienda ha deciso di ampliare la propria linea prodotti inserendo soluzioni idroalcoliche al 70% e 75% (sotto il brand Lesepidina) e soluzioni di ipoclorito di sodio pronte all'uso per sanificazione superfici (sotto il brand Leseclorina) rispettando tutte le indicazioni del Ministero della Salute Italiano, dell’OMS e dell'ISS (Reg. 1223/2009, Reg. 648/2004).

Disponibili diversi formati (gel, spray, pump, tanica).

Abbiamo inoltre la possibilità di reperire mascherine filtranti per la protezione delle vie respiratorie KN95 / FFP2 certificate.

Questa tipologia di maschera è progettata per proteggere l'indossatore da aereosol finissimi (droplet, fino al 95% delle molecole in aria) che possono contenere batteri e virus. Aderiscono completamente al volto e sono dotate di lacci ed elastici che la tengono ben salda al viso dell'utilizzatore e di una placchetta in alluminio per regolarla sul naso. Sono solitamente indicate per personale sanitario come medici, infermieri e farmacisti, soggetti a rischio come persone anziane o non in perfetto stato di salute, e per tutti colore che si trovano a frequentare luoghi affollati o potenzialmente contaminati.

Rispondono alla certificazione EN 149:2001+A1:2009

Per maggiori informazioni sui prodotti, per ricevere una quotazione personalizzata, una consulenza o altro, è a vostra disposizione la sezione contatti. Compilando il modulo presente al suo interno il nostro team risponderà a ogni vostro quesito, nel più breve tempo possibile.

Condividi su