Approfitta di sconti dedicati Professionisti ed Aziende (B2B)

whatsapp
27 agosto 2020

Lampade UVC disinfezione piccoli e medi ambienti consegna rapida

Il Covid-19 non è stato ancora sconfitto ed è quindi importante tenere alta la guardia e combattere questo virus su tutti i fronti. Le nuove esigenze richiedono una costante attenzione nella sanificazione di oggetti e superfici sia a casa che in locali, biblioteche, cinema, parchi a tema, palestre, uffici, ecc. Per questo Ledvance e Osram hanno realizzato alcuni prodotti per la purificazione degli ambienti riducendo a pochi giorni le tempistiche di consegna.

Ultraviolet Air Sanitizer 32W


Dal design moderno e di facile utilizzo, la lampada Ultraviolet Air Sanitizer 32W consente di purificare in modo sicuro piccoli ambienti domestici (fino a 30mq). Utilizzato per la purificazione dell'aria e delle superfici, può essere posizionato su un tavolo o una superficie piana e collegato all'alimentazione per la sterilizzazione dell'ambiente.

Questo dispositivo è già disponibile in Europa e quindi consegnabile in pochi giorni dall'ordine. Si tratta di uno STOCK LIMITATO fino ad esaurimento scorte, quindi un'occasione da cogliere al volo.

Aree di applicazione: 

  • piccoli ambienti domestici (camere da letto, soggiorni, cucine, ripostigli, bagni, lavanderie,...);
  • postazioni lavoro;
  • biblioteche (per la sanificiazione dei libri noleggiati, delle postazioni di lettura, delle aree comuni,...); alberghi;
  • palestre;
  • camper, bungalow e case mobili;
  • centri estetici (sanificazione cabine e postazioni lavoro).

Caratteristiche:

  • Potenza lampada: 32W (253.7 nm)
  • Funzionamento: 220-240V 50/60Hz
  • moderno design cubico, colore nero
  • dimensioni: 120x120x246 mm
  • 2 modalità timer: 30 e 60 minuti
  • ritardo di accensione: 27 secondi
  • durata lampada: 5000h
  • Certificazione CE
  • uccide fino al 99% dei batteri e dei virus presenti

Nuovo AirZing Pro 5030


AirZing Pro 5030
rappresenta un'evoluzione del precedente AirZing 5040. Questa nuova versione si presenta più compatta (ben 305 mm in meno del suo predeccessore) e con un consumo inferiore (34W) ma con prestazioni molto simili. Anche il nuovo modello dispone di tutte le protezioni previste dalla vigente normativa e pertanto il suo utilizzo è estremamente sicuro ed in grado di sanificare l’area irradiata al 99,9%. Il prodotto ha un consumo di 34W con una durata media della lampada di 9000 ore e una garanzia del prodotto di 3 anni.

Questo dispositivo è già disponibile in Italia e quindi consegnabile in pochi giorni dall'ordine. Si tratta di uno STOCK LIMITATO fino ad esaurimento scorte, quindi un'occasione da cogliere al volo.

AirZing può essere montato a soffitto o a parete: per un’installazione ideale è consigliata un'altezza compresa tra 2,5-4 metri per un’area di copertura di 12-15 metri quadrati. Questo trattamento consente di rendere “virus free” ambienti comuni come sale ospedaliere, ambulatori, uffici, hotel, palestre, scuole di ballo, negozi, sale riunioni, spogliatoi, teatri, cinema… Può inoltre essere utilizzato per la pulizia di superfici specifiche come banchi alimentari, carrelli, scaffali, tavoli, libri, sedie, poltrone e ogni altro oggetto di utilizzo comune.

Ricordiamo, infine, che le lampade germicide non possono essere utilizzate come lampade da illuminazione generale, in quanto emettono radiazioni UV ad alta intensità in grado di provocare scottature e congiuntivite. Si raccomanda quindi di evitare l'esposizione di pelle e occhi alle radiazioni dirette o riflesse senza gli opportuni dispositivi di sicurezza individuale (DPI).

Per maggiori informazioni sui prodotti, per ricevere una quotazione personalizzata, una consulenza o altro, è a vostra disposizione la sezione contatti. Compilando il modulo presente al suo interno il nostro team risponderà a ogni vostro quesito, nel più breve tempo possibile.

Condividi su